Voglio capire qualcosa di noi e del presente
Comportamenti, identità, relazioni, tecnologia, abitudini e trasformazioni quotidiane: ciò che cambia intorno a noi e ciò che quel cambiamento racconta di noi.
Una porta della Casa
Non sempre cerchiamo una risposta. A volte vogliamo capire meglio qualcosa di noi, guardare il presente da un’altra distanza o lasciare che una voce ci costringa a cambiare prospettiva.
Scegli da dove guardare
Non partire dall’argomento. Parti dalla domanda che ti ha portato qui.
Comportamenti, identità, relazioni, tecnologia, abitudini e trasformazioni quotidiane: ciò che cambia intorno a noi e ciò che quel cambiamento racconta di noi.
Fatti, notizie, discussioni e passaggi del mondo che entrano nella Casa e chiedono di essere osservati.
Un autore, un’opera o un testo possono diventare il punto da cui guardare qualcosa che credevamo già di conoscere.
Dentro e fuori la Casa
Lo Studio parte da una domanda e prova a seguirla. L’Osservatorio lascia entrare ciò che accade fuori. I Riflessi d’Inchiostro permettono invece a un’altra voce di spostare il nostro sguardo.
Entra nello StudioOppure
Lascia che la Casa te ne metta davanti una.